HURLIO…
 
  • SPEDIZIONI IN ITALIA SEMPRE GRATUITE
Cerca

Qualcosa su di noi

Chi è Hurlio

E’ un team affiatato di giovani imprenditori italiani che esprime la propria passione per la moda dando vita all’originalissimo brand HURLIO. Misurandosi con le nuove tendenze, Hurlio vuole presentare nel vasto panorama dello Streetwear il meglio della produzione MADE IN ITALY, in termini di qualità dei materiali utilizzati e della manifattura.

Hurlio nasce perciò con la voglia di creare capi di pregio, prestando massima attenzione alla ricerca ed alla cura del dettaglio.

La carica e la personalità di ogni capo HURLIO, è quindi dedicata proprio a chi non vuole più confondersi ed omologarsi.

Sei pronto a vestire Hurlio per distinguerti?

Let free your shuot!”

 

La Collezione

Metropolitano, grintoso ed audace: questo è lo stile Hurlio, pensato per donne con carattere che hanno voglia di “urlare il proprio sé”.

La collezione prende ispirazione dal mondo urban-street, ma lo reinterpreta, dando un tocco cool ad ogni capo, impreziosendolo di dettagli come pietre, ricami e quant’altro possa renderlo unico nel suo genere.

L’attenzione al particolare è evidente in ogni capo Hurlio: T-shirt, felpe in versione over o crop, gonne ed abiti in felpa sono creazioni perfette per donne che vivono con disinvoltura e grinta il giorno e la notte.

 

La nostra Filosofia

Io esisto.

Non è l’incipit di un romanzo ma un grido determinato, una vibrazione che parte dall’espressione di Munch per rappresentare a pieno la filosofia Hurlio. Parte tutto da qui.

È un primo vagito: il desiderio di affermare la propria esistenza, il legame tra sé stessi e il mondo. La naturale reazione alla vita.

È un atto liberatorio, catartico: un diritto alla fragilità anche per il più piccolo degli esseri.

È un battito d’ali rapido e impercettibile che agita il mare che muove il tempo.

Un urlo che squarcia le abitudini e il conformismo, che parla tutti gli accenti del mondo, che non si traduce in violenza e bramosia ma che fa della libertà il suo vestito più bello.